Stranger Things: annunciata la data d’uscita della quarta stagione

Netflix ha finalmente svelato la data d’uscita della quarta stagione di Stranger Things, serie TV ideata da Matt e Ross Duffer.

La quarta stagione sarà divisa in due parti: la prima arriverà in streaming il 27 maggio, la seconda l’1 luglio.

Come se non bastasse, è stato annunciato dai fratelli Duffer che la serie si concluderà con la quinta stagione:

“Ogni finale ha un inizio. Considerata la lunghezza, abbiamo deciso di lanciare la stagione 4 in due volumi per presentarvela nel più breve tempo possibile. Segna anche l’inizio della fine: sette anni fa avevamo immaginato l’intero arco narrativo di Stranger Things e previsto una durata di quattro o cinque stagioni. Poi ci siamo resi conto che sarebbero state troppo poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando sempre più al finale. Infatti, la quarta stagione sarà la penultima e la quinta l’ultima”.

 

Per chi non conoscesse lo show, ecco la sinossi ufficiale:

Ambientata negli anni ottanta nella fittizia città di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra”, la serie, è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino di nome Will e sulla comparsa di Undici, una bambina dai capelli rasati dotata di strani poteri soprannaturali, fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.

Nel cast della serie troviamo Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will), Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.