Millie Bobby Brown, Undici, Stranger Things

Durante una recente intervista, Millie Bobby Brown, interprete di Undici in Stranger Things, ha rivelato quella che per lei è stata la scena più commovente della terza stagione della serie Netflix.

Ecco quanto dichiarato:

“Avevano registrato la voce di David e poi hanno mandato l’audio a tutto volume. Non volevo leggere il discorso. Non volevo sentirne parlare. Non volevo provarlo. Volevo solo avere immediatamente la camera su di me e scoprire come avrei reagito. E per me è stato devastante e molto triste, come può essere la reazione di una ragazzina sconvolta che ha appena perduto suo padre, o che almeno pensa così.

Quindi è stata un’emozione forte, soprattutto perché io e David siamo molto vicini. Lui è una grande persona. Ciò che ammiro di più di David è il fatto che rispetta molto le ragazze e le donne. Ero distrutta, e ho pensato: ‘Oh mio Dio, questo è orribile’. Le emozioni in quella scena erano molto forti”.

Per chiunque non avesse visto i nuovi episodi, ecco la sinossi ufficiale:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.