Nonostante le dichiarazioni rilasciate tempo addietro, Steven Moffat, durante una recente intervista, ha dichiarato che la quinta stagione di Sherlock rimane un’ipotesi remota e che, qualora dovesse vedere la luce, se ne parlerà tra non meno di due anni.

Ecco quanto dichiarato dal creatore della serie:

“Non realizzeremo Sherlock mentre siamo al lavoro dell’adattamento per la televisione di Dracula. Quindi non accadrà nulla nell’immediato futuro. Mai dire mai, ma attualmente non abbiamo un’idea [per nuovi episodi, ndr].”

Gli stessi protagonisti dello show, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, avevano già espresso i loro dubbi su un possibile ritorno di Sherlock Holmes e John Watson a causa degli innumerevoli impegni lavorativi nei quali sono ad oggi coinvolti.

Ricordiamo che le dichiarazioni rilasciate da Cumberbatch:

“Potrebbe essere la fine di un’epoca. Lo sembra, se devo essere onesto. Porta in una situazione in cui sarebbe davvero complicato proseguire immediatamente. Non si può mai dare nulla per certo; mi piacerebbe ritornare a lavorarci e continuare a farlo, ma non adesso […] Abbiamo realizzato qualcosa che così com’è è completo, quindi aspetteremo e vedremo cosa fare.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.