Sono passati ormai dieci giorni da quando Netflix ha comunicato la cancellazione ufficiale della serie Sense8, eppure i fan non si sono ancora rassegnati all’idea che il progetto delle sorelle Wachowski sia stato chiuso dopo sole due stagioni.

La petizione che ne chiede il ritorno sfiora ormai le 500,000 firme, gli hashtag #RenewSense8 e #BringBackSense8 sono entrati nei trend topic e usati a mo’ di spam in ogni messaggio pubblicato nei vari profili social del servizio.

Per placare tale “insurrezione”, la famosa piattaforma di streaming ha deciso di parlare al suo pubblico attraverso la pubblicazione di una lettera:

“Alla nostra famiglia di Sense8… Abbiamo visto le petizioni. Abbiamo letto ogni messaggio, ogni #RenewSense8, ogni #BringBackSense8. Avremmo voluto poter continuare questa avventura. Se ci abbiamo messo tanto a rispondere è perché abbiamo pensato a lungo a come farlo. Ma purtroppo non è possibile. Grazie per aver amato tanto Sense8 e speriamo che rimarrete connessi con il vostro cluster in giro per il mondo. #SensatesForever”.

Stando a quanto lascia intuire tale messaggio, sembra proprio che la produzione abbia quanto meno provato a salvare la serie riservandole un diverso destino ma, evidentemente, senza alcun risultato positivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.