Secret Invasion, Emilia Clarke

Finalmente è stato svelato il ruolo che avrà Emilia Clarke in Secret Invasion, serie TV Marvel diretta da Thomas Bezucha ed Ali Selim per Disney+.

L’attrice vestirà i panni di Abigail Brand, l’agente a capo di S.W.O.R.D., la versione di S.H.I.E.L.D. che si concentra su questioni extraterrestri e possibili pericoli alieni. Grazie ai fumetti si sa che Abigail è nata da un padre alieno e una madre umana, ed è cresciuta sul pianeta Axus. Sempre nell’opera originale Abigail è una mutante.

Di seguito la sinossi ufficiale della serie:

Secret Invasion è una serie annunciata per Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. L’evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

Nel cast troveremo anche Samuel L. JacksonBen MendelsohnKingsley Ben-AdirOlivia ColmanEmilia ClarkeChristopher McDonaldKillian ScottDon Cheadle Cobie Smulders.

Secret Invasion riprende le trame di Spider-Man: Far From Home e WandaVision, entrambi terminati con delle scene post-crediti in cui vedevamo gli Skrull che impersonano umani in posizioni autoriali. La serie potrebbe collegarsi quindi al film The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La serie farà il suo debutto a marzo 2023.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.