Sara Ramirez

Panico tra i fan di Grey’s Anatomy! Sara Ramirez, star della nota serie e interprete della Dott.ssa Callie Torres, potrebbe aver rivelato la propria intenzione di lasciare il longevo medical drama di ABC con un recente tweet.

“Questo è tutto per la Dott.ssa Callie Torres. Grazie a tutti per questo nutriente e indimenticabile giro sulle montagne russe”, ha scritto l’attrice. Alcuni fan hanno interpretato le sue parole come un addio a Grey’s Anatomy, rinnovata per una tredicesima stagione.

Al momento né da ABC né dal portavoce della Ramirez arrivano chiarimenti sulla vicenda. Se confermato, il suo sarebbe l’ennesimo pesante addio per lo show, che solo negli ultimi due anni ha perso Patrick Dempsey (Derek) e Sandra Oh (Cristina). Tra i colleghi, Justin Chambers (Alex) e Jessica Capshaw (Arizona) sono gli unici membri del cast con il contratto in scadenza ad aver confermato per ora il proprio ritorno nella stagione 13, mentre prosegue la trattativa con Chandra Wilson (Miranda), James Pickens Jr. (Richard) e Kevin McKidd (Owen).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.