Sandra Oh

Uno dei personaggi più amati e più rimpianti dai fans del Medical Drama “Grey’s Anatomy” è senza dubbio la Dottoressa Cristina Yang, interpretata da Sandra Oh. L’attrice ha lasciato il ruolo nella decima stagione, spinta dal desiderio di intraprendere nuovi ruoli e non confinare la sua carriera di attrice a quella del personaggio impersonato nella famosissima serie.

Nonostante la sua voglia di allontanarsi, il suo non è mai stato un addio, Cristina Yang non è morta nel corso della serie, si è semplicemente trasferita. Questa particolarità ha spinto i fans a premere per un suo futuro ritorno e sembra che qualcosa stia cambiando.

L’attrice ha sempre respinto la possibilità di un ritorno al Seattle Grace Hospital ma in una recente conversazione con l’ideatrice Shonda Rhimes pare aver aperto ad un ritorno in futuro, ha infatti dichiarato:

“Dovrebbe sembrare la cosa giusta da fare”

La serie è stata rinnovata dalla ABC per una quattordicesima stagione, che forse sia proprio la prossima stagione quella in cui la cosa giusta da fare sarà tornare a far parte del cast.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.