Rupert Graves

Rupert Graves è entrato ufficialmente a far parte del cast della terza stagione di Riviera, serie TV con protagonista Julia Stiles.

L’attore vestirà i panni di Gabriel Hirsch, personaggio che viene descritto come un alleato spensierato, carismatico e mondano di Georgina Ryland, la protagonista interpretata dalla Stiles.

Ecco quanto dichiarato in merito dalla Stiles:

“L’espansione di questa stagione, per quanto riguarda le meravigliose nuove nazioni che visiteremo e i nostri nuovi membri del cast, significa che la rete è ancora più intricata per Georgina. Sono elettrizzata per navigare questa cospirazione dorata attraverso i suoi occhi e con Rupert Graves al suo fianco”.

Cameron Roach, a capo di Drama & Sky Studios, ha poi aggiunto:

Riviera ha davvero catturato l’immaginazione dei nostri abbonati e siamo elettrizzati all’idea di poter ritornare in questo mondo audace e imprevedibile occupato da Julia Stiles nella parte di Georgina, accanto alla sua nuova co-star Rupert Graves. Riviera occupa uno spazio unico nel panorama televisivo e siamo davvero orgogliosi del progetto, essendo uno show che offre la promessa di pericolo e suspense mentre intrattiene ed elettrizza lo spettatore.

Nel cast dello show troveremo anche Poppy Delevingne, Jack Fox, Clare-Hope Ashitey, Synnove Macody Lund, Franco Masini, Elisio Barrionuevo e Maurizio Lombardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.