Peaky Blinders

Sono partite ufficialmente le riprese della sesta ed ultima stagione di Peaky Blinders.

Ad annunciarlo è stato proprio Steven Knight, creatore e sceneggiatore della serie con protagonista Cillian Murphy:

“Peaky è tornato e con il botto! Dopo essere stati costretti a ritardare la produzione a causa della pandemia di Coronavirus, ritroviamo la famiglia in grande pericolo: la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa stagione sarà la migliore di tutte, e siamo certi che i nostri grandi fan la ameranno. Sebbene la serie tv sia destinata a concludersi, la storia continuerà in un’altra forma”.

Caryn Mandabach, la produttrice esecutiva, ha poi aggiunto:

“Insieme ai nostri straordinari partner della BBC e di Netflix abbiamo lavorato diligentemente per riuscire a tornare in produzione in sicurezza, perché la salute del nostro cast e della nostra troupe sono prioritarie. Grazie a tutti i fan di Peaky che hanno avuto pazienza e ci hanno sostenuti. La sesta stagione concluderà una storia epica che ha catturato l’attenzione del pubblico sin dal 2013, ma il mondo di Peaky Blinders rimarrà sicuramente in vita”.

 Tommy Bulfin, produttore esecutivo della BBC ha commentato:

“Siamo entusiasti dell’inizio delle riprese, e siamo grati a tutti per il duro lavoro svolto perché ciò avvenisse. Le sceneggiature di Steven per la sesta stagione sono davvero notevoli e rappresentano la degna conclusione che siamo certi delizierà i fan”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.