Peacemaker

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Peacemaker, serie TV realizzata da James Gunn con protagonista John Cena.

Ad annunciarlo è stato lo stesso regista tramite Twitter:

Cinque mesi fa, durante la quarantena, ho iniziato a scrivere una serie tv, principalmente per divertimento, nelle pause tra la scrittura di Guardiani della Galassia 3 e il montaggio di The Suicide Squad.
Ho scritto la prima stagione di Peacemaker in otto settimane. E ora eccomi qui, durante il primo giorno di riprese. La vita è surreale. Iniziamo! (in sicurezza).

La serie viene descritta come una action comedy d’avventura incentrata sulle origini di Peacemaker (John Cena), un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla.

Ecco quanto dichiarato tempo addietro da Gunn in merito al progetto:

“Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC alla gamma completa di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”.

John Cena, interprete di Peacemaker, aveva invece commentato:

“Ho già detto che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte di ‘The Suicide Squad’ e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per ‘Peacemaker’. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.