Nuovo Santa Clause Cercasi

La Disney ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Nuovo Santa Clause Cercasi, serie TV con protagonista Tim Allen.

Ecco quanto dichiarato in merito da Ayo Davis, capo della divisione televisiva Disney:

“Questo franchise ha avuto un impatto duraturo su così tante famiglie, diventando veramente parte delle loro tradizioni natalizie annuali. Riportarlo come una serie tv è stato un vero dono, e sono grato ai nostri partner di produzione della 20th Television e, naturalmente, a Tim Allen e al team, così che abbiamo un motivo in più per celebrare queste festività natalizie”.

Ecco la sinossi ufficiale dello show:

Scott Calvin è tornato! Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore.

Nel cast troviamo anche Elizabeth Mitchell (Carol/Signora Claus), Elizabeth Allen-Dick (Sandra), Devin Bright (Noel), Austin Kane (Cal), Matilda Lawler (Betty), Rupali Redd (Grace) e Kal Penn (Simon Choksi).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.