Nancy Drew

The CW ha cancellato ufficialmente, dopo quattro stagioni, Nancy Drew, serie TV tratta dall’omonimo saga letteraria.

Ecco quanto dichiarato in merito da Noga Landau e Melinda Hsau, showrunner dello show:

“Siamo così onorati e orgogliosi nell’aver portato in vita l’iconica determinazione, l’individualità e la resilienza di Nancy Drew in una collaborazione lunga da anni con questi talenti incredibilmente creativi di fronte alla telecamera, dietro le quinte e tra i nostri partner dello studio e del network. I nostri cuori sono pieni di gratitudine, sapendo che siamo in grado di concludere questo capitolo con intenzionalità, inclusività e gentilezza e, ovviamente, con numerose svolte, spaventi sovrannaturali e romanticismo ostacolato dal destino. Siamo specialmente in debito nei confronti della nostra meravigliosa comunità di fan, il cui legame con le nostre tematiche e storie hanno significato tutto per noi. La quarta stagione sarà meritevole e un addio in grado di soddisfare il pubblico per il loro continuo amore e sostegno”.

La protagonista Kennedy McMann ha aggiunto:

“L’ho saputo un paio di ore fa quindi si tratta di molto da affrontare e ho bisogno di un minuto, ma volevo venire qui e dire che vi voglio bene. Grazie per aver reso questa esperienza la migliore possibile. Significate tutto. Questa stagione vi sconvolgerà”.

Protagonista della serie è la giovane e affascinante Nancy, investigatrice dilettante dai capelli rossi e dal pronto intuito, coinvolta in una serie di vicende a sfondo giallo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.