Mayans M.C.

FX ha rinnovato ufficialmente, per una quinta stagione, Mayans M.C., serie TV spin-off di Sons of Anarchy creata da Elgin James e Kurt Sutter.

Ecco quanto dichiarato in merito da James:

“20th è la mia casa. Dana, Karey e Jane sono una famiglia che mi hanno sempre sostenuto e supportato, messo alla prova per ottenere il meglio da me stesso. Sono incredibilmente grato nei loro confronti e quelli di tutto il team di 20th. Non vedo l’ora di scoprire cosa saremo in grado di creare insieme andando avanti. E insieme a ogni singolo membro della famiglia dei Mayans, dalla cima del foglio di chiamata ai nostri assistenti personali, passando per ogni altra persona che ha dato il massimo per realizzare con Mayans qualcosa di speciale sul set e sullo schermo. Sono profondamente in debito con John, Eric, Nick e tutti i membri di FX (in particolare Colette Wilson che è stata in trincea con noi fin dal primo giorno) per averci permesso di continuare a esplorare e creare”.

Mayans M.C. si svolge nello stesso universo della serie originaria e segue il Mayans Motorcycle Club nella città immaginaria di Santo Padre. Il protagonista è Ezekiel Reyes (J.D. Pardo), detto EZ. Appena uscito di prigione, EZ lotterà per diventare un leader nella criminalità e vendicare il sogno americano che la sua famiglia, di origini messicane, aveva desiderato e al quale aveva dovuto rinunciare a causa del potere del cartello della droga.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.