L'Uomo dei Sogni

Peacock ha ordinato ufficialmente lo sviluppo della serie L’Uomo dei Sogni ispirata al film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Il progetto è stato ideato da Michael Schur e sarà prodotto da Lawrence Gordon e Univversal TV.

Ecco quanto dichiarato in merito da Erin Underhill, presidente di Universal Television:

L’Uomo dei Sogni è un iconico titolo di Universal Film prodotto da Lawrence e Charles Gordon e potevamo affidarlo solamente a Mike Schur. Il suo talento, il suo amore per il baseball e la sua venerazione nei confronti delle tematiche affrontate lo rendono la scelta perfetta per rivisitare questo film così amato che evoca nostalgia ed emozioni viscerali in così tanti dei suoi fan.

L’Uomo dei Sogni (Field of Dreams) è un film del 1989 diretto da Phil Alden Robinson.

Per chi non conoscesse il film, ecco la sinossi ufficiale:

Una sera Ray Kinsella, un agricoltore da poco trasferitosi nell’Iowa con la moglie Annie e la figlia Karin, mentre cammina fra le alte piante del suo campo di granturco, sente una voce dirgli: “Se lo costruisci, lui tornerà”. Stupito e impaurito, Ray crede di sognare ma quando sente nuovamente quella voce segue il suo istinto e costruisce un campo da baseball regolamentare proprio dietro casa. Non sa perché, ma sa che deve farlo. E ben presto scopre il motivo: sul campo una sera si materializza “Shoeless” Joe Jackson e con lui, successivamente, gli altri sette giocatori della storica formazione dei Chicago White Sox, che nel 1919 furono squalificati a vita con l’accusa di aver venduto un match delle World Series.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.