Le terrificanti avventure di Sabrina 4
Attenzione: l’articolo contiene spoiler in merito alla quarta stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina!

 

La quarta ed ultima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina è finalmente approdata su Netflix. A tal proposito Kiernan Shipka, protagonista dello show, si è espressa in merito al controverso finale della serie.

Ecco quanto dichiarato:

“Mi ha molto sorpreso. Penso di aver reagito come reagiranno tutti, e cioè: Sabrina non può morire. Lei è Sabrina. Non può morire. Poi ho visto che c’erano altre pagine nella sceneggiatura. ‘Ecco la spiegazione’, mi sono detta. Penso che questo finale rappresenti il fatto che Sabrina sia davvero un’anima altruista: sacrifica se stessa per un bene più grande, una responsabilità davvero pesante. Mi ha colpito molto, a livello emotivo. Non è un finale semplice da mandare giù. Ha molto significato, e un grande impatto, ha diverse letture. Mi ha completamente sorpresa.”

L’attrice ha poi concluso:

“Questo personaggio non appartiene solo a me. Appartiene ai fan e agli spettatori, e se il pubblico vorrà guardare questo finale come “definitivo”, penserà che Sabrina è andata nell’aldilà con il suo amore, Nick. Ma lasciatemi dire che penso che Sabrina sia piuttosto esperta, ormai, e sia in grado di ritrovare la strada per Greendale. Penso di amarla così tanto da voler pensare che ciò possa accadere. Spero che anche altre persone sentano che questa non possa essere la fine di Sabrina, ma l’inizio di una nuova fase, l’inizio di quella che può essere una nuova, folle vita per lei. Nel mondo di Sabrina può succedere di tutto. Mi piace pensarla così. Spero che torni”.

Nel cast troviamo anche Miranda OttoLucy Davis, Ross LynchGavin LeatherwoodJaz SinclairLachlan WatsonMichelle GomezRichard CoyleTati GabrielleAdeline Rudolph Abigail Cowen.

L’ultima stagione della serie è approdata su Netflix lo scorso 31 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.