Le cronache di Spiderwick, Christian Slater

Christian Slater è entrato a far parte del cast de Le cronache di Spiderwick, serie TV in live-action tratta dai romanzi di scritti da Holly Blacke illustrati da Tony DiTerlizzi.

L’attore vestirà i panni di Mulgarath (alter ego del Dottor Dorian Brauer), un villain che fa quello che fanno tutti gli altri orchi: mangia le persone, un desiderio insaziabile di consumare. Mulgarath vuole ciò che è nel Libro dei segreti di Arthur Spiderwick. Guida magica delle creature fantastiche per poter realizzare dei suoi progetti malvagi che soddisferanno la sua fame.

Per chi non conoscesse l’opera, ecco una breve sinossi:

Non appena stabiliti nella cadente villa del pro-zio Arthur, Jared, Simon e Mallory si trovano coinvolti in strani avvenimenti inspiegabili e incomprensibili. Un giorno i due ragazzini scoprono la biblioteca nascosta di villa Spiderwick e con essa un libro, che custodisce un enorme segreto; testimonia, infatti, l’esistenza di creature magiche come elfi, fate, orchi e pericolosi goblin. Loro sono guidati da Mulgarath, che vive e comanda nel suo Palazzo dei Rifiuti. Lui farà ogni cosa per mettere le mani su quel libro e, così, dominare il mondo fantastico. Toccherà ai tre fratelli proteggerlo e custodirlo. Vivranno molte avventure aiutati dal folletto di casa, Giangoccetto e ostacolati dai goblin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.