La Ruota del Tempo

Amazon ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, La Ruota del Tempo, serie TV tratta dai romanzi di Robert Jordan.

Ecco quanto dichiarato in merito da Rafe Judkins, showrunner della serie:

“La fiducia che gli Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno dimostrato nei confronti di The Wheel of Time è stata incredibile durante l’intero lavoro svolto su questa serie. Avere la richiesta di realizzare una seconda stagione quando ancora la prima deve fare il suo debutto è davvero un segno di fiducia nei confronti del lavoro che stiamo svolgendo e dell’opera stessa, e non potremmo essere più felici di avere la possibilità di continuare a vivere e lavorare nel mondo creato da Robert Jordan”.

Nel cast troveremo Rosamund Pike (Moraine), Daniel Henney (Lan Mandragoran), Josha Stradowski (Rand al’Thor), Marcus Rutherford (Perrin Aybara), Zoë Robins (Nynaeve al’Meara), Dónal Finn (Mat Cauthon, Barney Harris lascia il ruolo dopo la prima stagione), Madeleine Madden (Egwene al’Vere), Álvaro Morte (Logain Ablar), Hammad Animashaun (Loial), Alexandre Willaume (Thom Merrilin) e Johann Myer (Padan Fain).

La nuova stagione della serie dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video già nel 2022.

Ecco la sinossi ufficiale dello show:

In un mondo fantastico in cui la magia è qualcosa di molto raro, accessibile solo ad alcune donne, Moiraine Damodred, appartenente alla potente organizzazione delle Aes Sedai, giunge al villaggio di Emond’s Field nei Fiumi Gemelli. Qui recluta tre ragazzi e una ragazza per iniziare un pericoloso viaggio, convinta che fra di loro si nasconda la reincarnazione del famigerato Drago Rinato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.