Invincible

In occasione del ComicCon@Home, Robert Kirkman ha parlato della seconda stagione di Invincible, dando i primi dettagli su ciò che possiamo aspettarci.

Nella fattispecie, si è concentrato sul rapporto tra la serie e gli eventi del fumetto:

“Lo show  andrà avanti nel modo in cui ha fatto la stagione 1. Le stagioni future a volte si avvicineranno al fumetto e altre volte si allontaneranno. Stiamo pianificando di trasporre l’intero fumetto in modo fantastico. Vogliamo aumentare e cambiare le cose in grande stile, come abbiamo fatto con il combattimento tra Invincible e Omni Man nella prima stagione.”

Kirkman ha inoltre parlato dell’arrivo del personaggio di Conquest:

“Penso che non vediamo l’ora di vedere Conquest. Penso che abbiamo avuto un piccolo assaggio di Conquest nella prima stagione e speriamo di vederlo molto presto. So che ci sono molte modifiche a quella storia, molti miglioramenti a quella storia di cui sono molto entusiasta, che ho preparato e quindi non vedo l’ora”.

Invincible è una serie animata supereroistica con protagonista Mark Grayson, un normale adolescente il cui padre è il più potente supereroe della terra. Appena superati i diciassette anni, Mark inizia a sviluppare dei propri poteri ed entra sotto la tutela del padre.

Nel cast dei doppiatori ci saranno: Steven Yeun (The Walking Dead), Sandra Oh (Grey’s Anatomy), J.K. Simmons (Whiplash), Seth Rogen (The Lion King), Gillian Jacobs (Love), Andrew Rannells (Black Monday), Zazie Beetz (Atlanta), Mark Hamill (Star Wars), Walton Goggins (Tomb Raider), Jason Mantzoukas (John Wick 3: Parabellum), Mae Whitman (Good Girls), Zachary Quinto (NOS4A2), Khary Payton (The Walking Dead) e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.