Sansa Stark

Attenzione: L’approfondimento che segue include anticipazioni del quarto episodio della stagione 6 de Il Trono di Spade, Book of the Stranger.

In quest’ultimo episodio de “Il Trono di Spade” abbiamo visto come le acque si stanno smuovendo come ad esempio il fatto che Sansa Stark (Sophie Turner), in fuga da Grande Inverno e dalla follia di Ramsay Bolton, abbia raggiunto il fratellastro Jon Snow (Kit Harington) alla Barriera.

Parlandone con Entertainment Weekly, la Turner ha definito la reunion una delle sue scene preferite da quando la serie è in onda. Ecco le sue parole:

“Finalmente arriva al Castello Nero. E c’è questo sguardo in cui si studiano reciprocamente, senza alcuna espressione”, ha commentato l’attrice. “Poi c’è questo lungo abbraccio. È semplicemente meraviglioso. Ero elettrizzata all’idea di vedere Kit e recitare con lui. È uno dei miei migliori amici e abbiamo condiviso solo una scena nel primo episodio, nel quale aspettiamo il re. È come lavorare con un fratello maggiore. Ho visto il suo lavoro nel corso degli ultimi quattro anni e penso sia straordinario. È così concentrato e dedicato. La gente potrebbe supporre che Sansa assomigli molto a sua madre, e sua madre non era molto entusiasta di Jon”, ha detto a tal proposito Sophie. “Ma Sansa è anche diversa da sua madre, così fa del suo meglio”.

Ricordiamo che in Italia la sesta stagione de Il Trono di Spade è in onda su Sky Atlantic ogni lunedì alle 3:00 del mattino e in replica alle 22:10 con la versione originale sottotitolata, e alle 21:10 con la versione doppiata. La serie è disponibile anche sul servizio di video in streaming Sky Online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.