Frodo, Il Signore degli Anelli

Durante una recente intervista Elijah Wood, interprete di Frodo ne Il Signore degli Anelli, è tornato a parlare della serie targata Amazon Prime Video.

Secondo l’attore il titolo della serie è da considerarsi ingannevole:

“Lo chiamano Il Signore degli Anelli, ma credo che sia leggermente ingannevole. Da quel che ho capito, il materiale sul quale stanno lavorando si riferisce a qualcosa di cronologicamente precedente nella storia della mitologia del Signore degli Anelli o della Terra di Mezzo rispetto a qualunque personaggio presente in Il Signore degli Anelli. Sembra più l’era del Silmarillion. Non per essere nerd, ma è la Seconda Era della Terra di Mezzo.”

Nonostante tutto però, Elijah Wood ha dichiarato che, qualora ce ne fosse l’occasione, gli piacerebbe partecipare al progetto:

“Se ci fosse un mondo in cui ciò avesse senso e fosse organico rispetto a quello che stanno facendo, allora sì. Ogni scusa va bene per andare in Nuova Zelanda a lavorare su qualcosa”.

Vi ricordiamo che nel cast della serie troveremo Robert Aramayo (il giovane Ned Stark in Game of Thrones), Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.