In questa settimana fatta di cancellazione e rinnovi, ci giunge la notizia che la Fox ha deciso di rinnovare ufficialmente la famosa serie d’animazione, I Griffin.

Lo storico show creato da Seth MacFarlane arriverà quindi alla sua diciassettesima stagione.

Per chi non conoscesse la serie, eccone di seguito la sinossi:

Il programma ruota attorno alle avventure di Peter Griffin e della sua famiglia che risiede a Quahog, una cittadina immaginaria del Rhode Island. Peter è un operaio incompetente, obeso e ottuso. Il suo comportamento è particolarmente mutevole: a volte è un padre assente e dedito all’alcol che non riesce a farsi rispettare dai propri cari, mentre altre volte, seppur per poco, riesce a svolgere degnamente il ruolo di capo famiglia. Sua moglie, Lois Griffin, è una donna e casalinga discreta e putana, proprio come Peter, non riesce sempre ad essere una buona madre, soprattutto con la povera Meg. Insegnante di pianoforte (anche se la si vede praticare quest’attività principalmente nelle prime stagioni) che dimostra talvolta velleità artistiche ed esibisce comportamenti disinibiti.
La coppia ha tre figli: Meg, la tipica ragazza con problemi adolescenziali, perennemente esclusa, derisa e intrappolata in svariate difficoltà relazionali pero molto intelligente ad inferenza della sua famiglia che sono tutti dei pazzi, Chris, un ragazzo obeso, ingenuo e con la passione per il disegno,e il diabolico Stewie, un neonato geniale con la mania di armi fantascientifiche e la conquista del mondo, oltre che la perenne ossessione per l’eliminazione di Lois. Con i Griffin vive anche un cane antropomorfo, Brian, il migliore amico di Peter e Stewie, che deve fare i conti con i suoi grossi problemi di dipendenza dall’alcol e, in alcuni casi, dalla droga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.