Hawaii Five-0

La CBS ha cancellato ufficialmente, dopo dieci stagioni, Hawaii Five-0, serie TV sviluppata da Peter M. Lenkov, Alex Kurtzman e Roberto Orci.

Ecco quanto dichiarato in merito da Kelly Kahl, presidente della CBS:

“Non è mai semplice dire addio a un franchise di successo che ha portato avanti l’eredità dell’originale in maniera così distintiva creando nel contempo un suo stile autonomo. Dal primo episodio, Hawaii Five-0 è stato un grande successo per noi. Grazie agli incredibili talenti dei produttori, degli sceneggiatori, del cast e della troupe, si è guadagnato un posto molto importante nei palinsesti aiutandoci a rendere il nostro venerdì sera invincibile. Non potremmo essere più fieri della sua qualità e della sua longevità, e siamo grati della devozione che ha ispirato nei fan”.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Steve McGarrett, un decorato tenente comandante dei Navy SEAL, ritorna a Honolulu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene. In quest’occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force della State Police – gestita secondo le sue regole – per combattere la crescente criminalità nell’arcipelago: in cambio avrà a sua disposizione tutti i mezzi necessari per portare avanti l’indagine sull’omicidio del padre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.