Hannibal

Durante una recente intervista Mads Mikkelsen è tornato a parlare della serie TV Hannibal, nello specifico di cosa ci si potrebbe aspettare da una potenziale quarta stagione dello show creato da Bryan Fuller.

L’attore, interprete del personaggio di Hannibal Lecter, ha dichiarato:

“Non penso sia un segreto che se accadrà vorremmo addentrarci nella storia del Silenzio degli innocenti, ed è sempre stato un problema perché non hanno i diritti di quel romanzo. Ovviamente è la parte più famosa e vorremmo mostrarla. Sicuramente la cambieremo un po’ e faremo tutta una serie di cose folli. Quella storia è così interessante e i personaggi lo sono altrettanto. Cambieremo il sesso di alcuni e forse si uniranno due personaggi in uno solo. Vorremmo trovare qualcuno che interpreti Buffalo Bill. Sarà difficile. Abbiamo trovato un Hannibal, quindi è possibile”.

Ricordiamo che Fuller, un po’ di tempo addietro, ha svelato di aver pensato alla quarta stagione mentre lavorava alla terza:

“Ho pensato mentre ero a metà ‘Oh, ok, ecco cosa sarà esattamente la quarta. Ed è la direzione che deve prendere. E queste saranno le dinamiche e questi saranno i nuovi giocattoli con cui potrò divertirmi. E questi saranno i nuovi personaggi tratti dai romanzi che nessuno ha visto prima, che introdurremo in un modo entusiasmante’. E sono stato in grado di condividere questi pensieri con Hugh e Mads, e altri membri del cast. Quindi esiste nella mia mente, sembra reale in quel senso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.