Hannibal

Durante una recente intervista Bryan Fuller, ideatore della serie TV Hannibal, è tornato a parlare di una possibile quarta stagione dello show con protagonisti Hugh Dancy e Mads Mikkelsen.

Ecco quanto dichiarato dal produttore e sceneggiatore:

“Non si tratta tanto di fae un rebranding, ma piuttosto di tornare alle dinamiche iniziali attraverso una nuova prospettiva, ovvero che Hannibal e Will hanno potuto conoscersi in una diversa situazione mentale. Vorrei sfruttare il punto di vista in un modo drammatico. Penso di aver detto che la quarta stagione per me è come Inception mescolata ad Angle Heart. E questo significa che ci saranno delle considerevoli questioni mentali e un offuscamento della realtà, o della percezione della realtà. E la cosa che mi entusiasma maggiormente è che gli attori che interpretano personaggi che sono morti in precedenza possono apparire tramite la confusione della mente di Will Graham.”

Fuller ha poi svelato di aver pensato alla quarta stagione mentre lavorava alla terza:

“Ho pensato mentre ero a metà ‘Oh, ok, ecco cosa sarà esattamente la quarta. Ed è la direzione che deve prendere. E queste saranno le dinamiche e questi saranno i nuovi giocattoli con cui potrò divertirmi. E questi saranno i nuovi personaggi tratti dai romanzi che nessuno ha visto prima, che introdurremo in un modo entusiasmante’. E sono stato in grado di condividere questi pensieri con Hugh e Mads, e altri membri del cast. Quindi esiste nella mia mente, sembra reale in quel senso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.