GLOW

Nonostante fosse già stata rinnovata per una quarta stagione, Netflix ha deciso di cambiare rotta e cancellare ufficialmente GLOW, serie TV creata da Liz Flahive e Carly Mensch.

Ecco come le creatrici dello show hanno commentato la notizia:

“Il COVID ha ucciso dei veri esseri umani. Si tratta di una tragedia nazionale, e dovrebbe essere al centro della nostra attenzione. Il COVID apparentemente ha anche cancellato il nostro show. Netflix ha deciso di non finire di girare l’ultima stagione di GLOW. Ci era stata data la libertà creativa per realizzare una commedia complicata sulle donne e raccontare le loro storie. E sulla lotta. E adesso non c’è più. In questo momento, nel mondo stanno accadendo molte cose di m**da che sono molto più importanti. Ma il fatto che non rivedremo queste 15 donne di nuovo insieme fa schifo comunque. Sentiremo la mancanza del nostro strano cast e della nostra eroica troupe. È stato il lavoro più bello… Registratevi per votare. E, per favore, votate”.

I cast della serie era composto da Sydelle NoelBritney Young, Kate NashBritt Baron, Jackie TohnGayle RankinKia Stevens, Chris LowellKimmy GatewoodRebekka JohnsonSunita Mani, Marianna PalkaEllen WongShakira BarreraBashir SalahuddinRich Sommer e Victor Quinaz.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.