Girls5Eva

Dopo la cancellazione da parte di Peacock, Netflix ha deciso di salvare e rinnovare la serie Girls5Eva per una terza stagione.

Ecco quanto dichiarato in merito dai produttori Meredith Scardino, Tina Fey, Jeff Richmond e Robert Carlock:

“I nostri più profondi ringraziamenti a Peacock per aver portato in vita Girls5Eva e averci sostenuto creativamente a ogni svolta fin dal primo pitch. E siamo eternamente grati ai nostri partner di NBCU per il loro impegno senza fine. Oggi siamo elettrizzati nell’annunciare che il nostro gruppo femminile che si è riunito sarà ancora una volta riunito su Netflix. Siamo così grati nei confronti di tutte le persone che si sono innamorate della nostra comedy piena di musica. Non vediamo l’ora di introdurre Dawn, Wickie, Summer e Gloria al pubblico globale di Netflix. Beh, non introdurre del tutto, se guardate da vicino, il gruppo Girls5eva può essere visto sullo sfondo del documentario su Woodstock ’99 mentre danno fuoco a un bagno portatile”.

Le protagoniste Sara Bareilles, Renée Elise Goldsberry, Paula Pell e Busy Philipps faranno ritorno sul set dei prossimi episodi che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel 2023.

La serie racconta la storia dei membri di un gruppo musicale al femminile che ha una seconda occasione di ottenere successo dopo che una loro hit viene usata da un rapper, rendendo nuovamente popolare il brano. Le quarantenni decidono quindi di provare a ritornare nel mondo della musica.

Nel cast troviamo anche Andrew Rannells, Daniel Breaker e Jonathan Hadaray.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.