Nell’episodio 7×02 di Game of Thrones, intitolato Stormborn, abbiamo avuto modo di vedere l’emozionante incontro tra Arya e Nymeria. Tuttavia, stando a quanto detto da Bryan Cogman, autore dell’episodio, quella non sarebbe dovuta essere l’unica scena con protagonista un metalupo.

L’autore ha infatti rivelato di aver girato anche una scena con Jon Snow e Spettro che è stata tagliata dal montaggio finale. Ecco le sue parole:

“Abbiamo girato una scena con Jon e Spettro. Non è stata inserita. Io ci ho provato! Grazie a tutti per aver guardato l’episodio.”

Ricordiamo che non vediamo Spettro dalla puntata dedicata alla resurrezione di Jon Snow e che la sua presenza era stata rimossa anche dalla “Battle of Bastards” nella sesta stagione. Ai tempi, Miguel Sapochnik, regista dell’episodio a “Business Insider”, aveva spiegato che era prevista una grossa parte per il metalupo ma essendo fatto interamente in CGI si è dovuto scegliere tra lui ed il gigante Wun-Wun che, ovviamente, ne è uscito vincitore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.