Da poche ore è stata confermata la notizia che Jeremy Podeswa, regista di vari episodi di Game of Thrones, non dirigerà nessun episodio dell’ottava stagione della serie targata HBO.

Podeswa, coinvolto nello show a partire dalla quinta stagione, ha anche diretto l’ultima puntata della settima stagione, “The Dragon and the Wolf”. Il regista si è detto soddisfatto e sollevato nel poter assistere al finale di stagione esclusivamente da spettatore:

“Pur avendo lavorato per quattro volte alla serie prima del lavoro sulla settima stagione, sono sorpreso di come la reazione del pubblico sia stata enormemente stravagante, come mai era accaduto prima. […] Ognuno dei personaggi starebbe bene sul Trono di Spade. Penso che la storia possa finire in molti modi diversi, ognuno dei quali potrebbe essere soddisfacente per il pubblico. Non vedo l’ora di poter vedere l’ultima stagione e di scoprire come tutto andrà a finire.”

A questo punto non ci rimane che attendere i nomi di chi si prenderà onere e l’onore di concludere la saga creata dalla penna di George R. R Martin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.