In occasione della première della quarta stagione di Fear The Walking Dead sono stati mostrati alcuni dei personaggi dello spin-off dell’opera di Robert Kirkman. Nel corso di un’intervista per Entertainment Weekly gli showrunner, Andrew Chambliss e Ian Goldberg, hanno commentato quella che è stata la costruzione dei protagonisti del nuovo arco narrativo da loro introdotto.

Morgan, allontanatosi dalla comunità di Alexandria, motivato sia dal proprio rifiuto verso la violenza e l’omicidio sconsiderato, che dall’incapacità di costruire dei legami affettivi con gli altri membri del gruppo a causa delle sue esperienze passate, il cui ricordo lo porta a vere e proprie crisi di identità. Scoprirà nel suo viaggio di essere ancora in grado di sviluppare degli affetti senza intaccare la propria stabilità.

John Dorie, interpretato da Garret Dillahunt, rimasto isolato dal mondo per molto tempo è alla disperata ricerca di nuovi legami, il suo personaggio è stato ideato per permettere allo spettatore di immedesimarsi completamente in lui e nella sua sofferenza.

Ultimo profilo commentato è quello di Althea, una ex giornalista che vorrà non solo raccogliere le memorie dei suoi compagni di viaggio come testimonianza del loro percorso ma anche ipotizzare quello che sarà il futuro stesso dell’umanità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.