Fate: The Winx Saga

Netflix ha cancellato ufficialmente, dopo due stagioni, Fate: The Winx Saga, serie TV creata da Brian Young.

L’annuncio è stato dato dallo stesso Young:

“Questa non è una notizia divertente da condividere, ma Netflix ha deciso di non proseguire con la stagione tre. Questa notizia è specialmente dura perché so quanti tra di voi hanno amato questa stagione. Ed è una consolazione che mi spezza il cuore, ma è comunque un qualcosa di positivo. Sono orgoglioso di tutte le persone che hanno lavorato alla serie e così felice per aver potuto raccontare le storie che abbiamo realizzato. Il nostro cast e la troupe hanno lavorato duramente per creare questo mondo e questi personaggi. Sono grato per ognuno di loro e per il fatto che tutti voi abbiate guardato la serie. Sono stati quattro anni fantastici. Spero che ci rivedremo in futuro! Con tanto affetto”.

La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.

Nel cast troviamo Hannah van der Westhuysen, Precious MustaphaEliot Salt, Elisha ApplebaumDanny Griffin, Sadie SoverallFreddie ThorpTheo GrahamJacob DudmanBrandon GraceRobert James-CollierKen DukenÉanna HardwickeMiranda Richardson e Daniel Betts.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.