Dexter, John Lithgow, Trinity

È stato annunciato ufficialmente che John Lithgow tornerà a vestire i panni di Trinity nella nona stagione di Dexter.

L’annuncio ha destato parecchia curiosità nei fan dal momento che il personaggio di Arthur Mitchell (Trinity), è stato ucciso nel season finale intitolato The Gateaway andato in onda nel 2009 sugli schermi americani. Stando a quanto riportato da Deadline, la nuova stagione riuscirà nell’impresa di coinvolgere l’iconico assassino all’interno del contesto narrativo.

Ecco la sinossi ufficiale dei nuovi episodi:

La Stagione 9 di Dexter vedrà il protagonista omonimo affrontare Kurt Caldwell, camionista diventato poi un uomo d’affari di successo, nonché leader della città di Iron Lake, nello stato di New York. Secondo alcune indiscrezioni, Kurt è padre di un figlio con istinti omicidi.

Tempo addietro Michael C. Hall aveva dato qualche anticipazione in merito ai nuovi episodi e al personaggio da lui interpretato:

“Vedremo Dexter in un contesto completamente diverso, chissà come ci si sente. È stato interessante capire come realizzarlo e ho pensato fosse arrivato il momento di scoprire quello che gli è realmente successo”.

Nel cast troveremo anche Michael C. Hall, Clancy BrownJulia JonesAlano MillerJohnny SequoyahJamie ChungOscar WahlbergJack Alcott e Michael Cyril Creighton.

I dieci episodi che andranno a comporre questa nuova stagione saranno ambientati dieci anni dopo la fine della serie originale.

La nona stagione di Dexter debutterà entro il prossimo autunno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.