Dopo Una mamma per amica ed X-Files i fan di Dawson’s Creek si sono chiesti il perché non si sia fatto un revival anche per la serie cult degli anni 90. A rispondere a questa domanda è stato proprio Joshua Jackson, che nonostante abbia espresso più volte il legame con il personaggio di Pacey Witter, ha fatto chiaramente capire di non essere interessato alla produzione di nuovi episodi.

Ecco le parole dell’attore:

“Sarebbe una grande idea, ma c’è un’altra questione: è passato molto tempo, e credo che rivedere noi quattro, ora, davanti la macchina da presa potrebbe essere un po’ scioccante e in qualche modo straziante. Non siamo più dei bei ragazzi. Voglio dire, stiamo crescendo bene ma credo che, se vedessimo i quattro di allora nei quattro di oggi, potrebbe essere un po’ scioccante”.

Le parole di Jackson seguono di pochi giorni quelle dell’ex co-star Katie Holmes:

“Non credo faremo una reunion. Siamo cresciuti, ma ci vediamo ogni tanto. Credo che il fascino della serie fosse la scrittura di Kevin Williamson, riguardava quell’epoca e ha dato voce agli adolescenti. È stato un periodo molto, molto particolare, una serie speciale di cui ho apprezzato ogni minuto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.