Cristiano Ronaldo, giocato portoghese che milita attualmente nel Real Madrid, nonché cinque vole Pallone d’Oro, ha stretto una collaborazione con la casa di produzione wiip di Paul Lee per la realizzazione di una serie in live-action destinata a Facebook Watch.

Il primo progetto ruoterà attorno la storia di una squadra di calcio femminile composta da giocatrici facenti parte di diverse etnie. La serie mostrerà come lo sport è in grado di arginare e superare tutti quegli ostacoli legati alle differenze etniche e sociali.

Ecco quanto dichiarato in merito da Ronaldo:

“La storia della mia vita ha molte somiglianze con gli alti e i bassi che le ragazze della squadra di calcio dovranno affrontare nella serie. La serie esplorerà il dietro le quinte del calcio, non si concentrerà solo sulla bellezza del gioco. E’ una storia sui valori, le sfide, l’amicizia, i tempi difficili, il duro lavoro, la solidarietà, le tensioni e l’armonia. In una parola, è una serie sulla vita.”

Per quanto riguarda il secondo progetto, invece, il campione produrrà e apparirà nella serie animata Striker Force 7 di Graphic India e VMS Communications.

In merito a quest’altra serie, CR7 si è così espresso:

“Sono sempre stato un fan dei supereroi e mi entusiasma poter creare questa nuova serie animata. Nello stesso modo in cui il calcio connette culture e popoli in tutto il mondo, credo che grandi personaggi animati ed eroi possano fare la stessa cosa. Per questo motivo sono entusiasta di poter unire le mie passioni per il calcio e i supereroi attraverso questo progetto e di poterlo condividere con i miei fan.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.