Colton Haynes

In una recente intervista a Entertainment Weekly, l’ex star di Arrow e Teen Wolf Colton Haynesha confermato la propria omosessualità. Una rivelazione giusta e necessaria, che lo aiuta a uscire da un periodo personalmente e professionalmente non facile.

Reduce dalla riabilitazione per problemi d’ansia talmente gravi da averlo mandato in ospedale diverse volte, Haynes si è sentito finalmente abbastanza a suo agio da confermare una voce che circolava da diverso tempo. L’attore ha raccontato che la sua ansia derivava dalla necessità di fingersi costantemente un’altra persona. Ecco le sue parole:

“Ho chiesto di potermi allontanare perché, in quel momento, mi preoccupava più la mia salute mentale e fisica della mia carriera. Ho vissuto con l’ansia terminale tutta la vita. Fisicamente malato, svenivo. Ho 27 anni e l’ulcera. Ho dovuto fare un passo indietro. È stato uno shock! Non ero pronto a essere di nuovo in prima pagina. Avrei dovuto dire qualcosa o rilasciare una dichiarazione, ma non ero pronto. Sentivo che non dovevo niente a nessuno. Penso che ognuno debba prendere una simile decisione quando si sente pronto, e io ancora non lo ero… La gente si aspetta che tu sia l’immagine GQ che trovi in edicola, ma non si rende conto cosa voglia dire recitare 24 ore al giorno. Andavo a casa e continuavo a recitare. Le persone che giudicano chi è gay o diverso non si rendono conto di quanto recitare 24 ore al giorno sia la cosa più faticosa del mondo”.

Haynes ha poi concluso: “Mi ci è voluto molto per arrivare a questo punto, ma sto andando bene. Sono più felice di quanto non sia mai stato, e più sano di quanto non sia mai stato, e questa è la cosa più importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.