Breeders

FX ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Breeders, serie comedy con protagonisti Martin Freeman e Daisy Haggard

Ecco quanto dichiarato in merito da Chris Addison, creatore dello show:

“Siamo assolutamente entusiasti del fatto che FX e Sky abbiano deciso di lasciarci torturare un po’ di più Paul ed Ally con un’altra stagione di traumi genitoriali. Abbiamo altre storie che non vediamo l’ora di raccontare, certamente non solo perché sostanzialmente è una terapia gratuita per noi. Lo nego con tutte le forze”.

Freeman ha aggiunto:

“Sono così contento di fare un’altra stagione di Breeders. Penso che la prossima sarà persino migliore. È un piacere lavorare con questa squadra. Ci vediamo presto. Beh, non presto. Ma a un certo punto, credo”.

Anche Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX Entertainment, ha commentato il rinnovo:

“Siamo orgogliosi di tutto quello che il team creativo e i talenti in Breeders hanno raggiunto nella prima stagione e non vediamo l’ora di scoprire dove lo porteranno nella seconda. La serie ha conquistato gli spettatori, i quali hanno imparato ad apprezzare il suo ritratto onesto e divertente sulle sfide della genitorialità al giorno d’oggi”.

Lo show si prefigge l’obiettivo di mostrare il paradosso che si verifica nella quotidianità genitoriale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.