Game of Thrones, Bloodmoon

In corso di riprese la HBO ha deciso di cancellare ufficialmente Bloodmoon, spin-off di Game of Thrones che vedeva nel cast la presenza di Naomi Watts.

Stando a quanto riportato da TVLine, già da quest’estate il progetto risultava essere in bilico. Il primo pilot, infatti, non aveva per nulla convinto la produzione che, di tutta risposta, aveva dato agli autori un’ulteriore possibilità di realizzarlo.

Sembrerebbe però che neppure questa seconda versione abbia convinto, motivo per il quale la HBO ha deciso di cancellare preventivamente la serie. Al problema del pilot sembrerebbero inoltre essersi aggiunti degli intoppi riguardanti il budget e, non per ultime, parecchie divergenze creative interne alla produzione.

La serie avrebbe dovuto trattare della famosa Età degli Eroi.

L’Età degli Eroi copre un arco narrativo che va dalla tregua stipulata tra i cosiddetti Primi Uomini e i Figli della foresta e l’arrivo degli Andali da Essos e la conquista di quasi tutto il continente di Westeros. In questo lunghissimo arco temporale verrà presa in esame con maggior cura la tanto discussa Lunga Notte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.