Black Lightning

The CW ha diffuso online la sinossi dell’ultimo episodio di Black Lightning, serie TV sviluppata da Salim Akil con protagonista Cress Williams.

Si tratta della puntata 13 della quarta stagione, dal titolo The Book of Resurrection: Chapter Two: Closure, che andrà in onda il prossimo 24 maggio negli Stati Uniti.

Ecco la sinossi:

Dopo quattro stagioni, la serie rivoluzionaria, rilevante ed elettrizzante giunge al termine. Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams, China Anne McClain, James Remar, Marvin Jones III, Jordan Calloway e Chantal Thuy sono le star. L’episodio è stato scritto da Charles D. Holland e diretto da Salim Akil.

Per chi non conoscesse lo show, ecco una breve sinossi:

Jefferson Pierce in passato ha usato i suoi superpoteri per proteggere Freeland, ma ha abbandonato l’attività di protettore per salvaguardare la sua salute e per dedicarsi alla propria famiglia e lavorare nel liceo locale in qualità di preside. Tuttavia, l’arrivo di The Hundred, una nuova gang criminale nella città, e il fatto che la figlia voglia farsi giustizia da sola, perché le autorità non hanno più il controllo della situazione, lo costringono a riprendere i panni di Fulmine Nero.

Ecco quanto dichiarato da Akil in merito alla cancellazione dello show:

“Quando abbiamo iniziato il percorso di Black Lightning, sapevo che Jefferson Pierce e la sua famiglia di potenti donne di colore sarebbero stati un’aggiunta unica al genere dei supereroi. Amo che Blerd e tutti i fan dei fumetti intorno al mondo abbiano dimostrato, nei confronti di questa serie nel corso di tre stagioni, ciò che avevamo immaginato: le persone afroamericane vogliono vedersi ritratte sul piccolo schermo con tutte le loro complessità. Grazie al cast fenomenale, agli autori e alla troupe senza i quali niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che siamo riusciti a fare e dei momenti che siamo riusciti a creare nel portare in vita la prima famiglia afroamericana di supereroi della DC per la nostra cultura”.

Nel cast troviamo anche Jefferson PierceChina Anne McClain, Nafessa WilliamsChristine AdamsMarvin “Krondon” Jones IIIJames Remar e Chantal Thuy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.