Macaulay Culkin, Kathy Bates
LOS ANGELES, CA - OCTOBER 09: Macaulay Culkin attends the 2018 American Music Awards at Microsoft Theater on October 9, 2018 in Los Angeles, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic) HOLLYWOOD, CALIFORNIA - FEBRUARY 09: Kathy Bates attends the 92nd Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on February 09, 2020 in Hollywood, California. (Photo by Amy Sussman/Getty Images)

Dopo aver annunciato il cast della decima stagione di American Horror Story, sono state diffuse online alcune curiosità su ciò che ci aspetta.

Tra queste, ne spicca una riguardante la new entry Macaulay Culkin. Stando a quanto anticipato, vedremo una folle scena di sesso tra la star di Mamma, ho perso l’aereo e Kathy Bates.

Ecco quanto dichiarato in merito dal creatore della serie Ryan Murphy:

“La cosa è nata perché è il modo in cui da sempre faccio le cose e ho sempre amato il lavoro di Macaulay Culkin. Ho amato tutto ciò che ha fatto, adoro le cose che ha fatto in Mamma ho perso l’aereo, e mi sono piaciute anche sia le cose più vecchie che quelle più recenti che ha fatto. E non lavora da un po’. In poche parole, avevo tra le mani questa parte molto, molto grande, e folle. Ho chiesto di parlargli al telefono e lui ha detto okay. Quando faccio il casting, non faccio leggere nulla di solito. Ho solo dato loro il soggetto e gli ho detto che c’è una scena in cui fa del sesso folle ed erotico con Kathy Bates e altre cose. Lui si è fermato e ha detto: ‘Sembra il ruolo che sono nato per interpretare'”.

Nel cast torneranno Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.