A Million Little Things

La ABC ha annunciato la data d’uscita della seconda parte della quarta stagione di A Million Little Things, serie TV creata da D. J. Nash.

La serie tornerà sul piccolo schermo il 23 febbraio.

Nei nuovi episodi Gary (James Roday Rodriguez) scopre delle nuove cose riguardanti Maggie (Allison Miller) durante il loro viaggio con destinazione Albany. Eddie (David Giuntoli) aiuta Rome (Rome Howard) nel momento del bisogno, e Regina (Christina Moses) stabilisce dei limiti con il padre. Katherine (Grace Park) ritrova qualcuno legato al suo passato.

Per chi non la conoscesse, ecco la sinossi ufficiale dello show:

Un gruppo di amici che per varie ragioni si trovano in un momento di stanca della propria vita, quando uno di loro, Jon, muore, gli altri leggono questo evento come occasione per risvegliarsi e tornare a vivere. Eddie (David Giuntoli) è un ex cantante di una band, insegnante di musica, padre casalingo, che inizia a chiedersi come sarebbe potuta essere la sua vita. Rome (Romany Malco) è un regista di spot che avrebbe voluto di più dalla vita. Ahsley (Christina Ochoa) è l’assistente di Jon. Katherine (Grace Park) è una mamma che fatica a bilanciare famiglia e carriera.

Nel cast troviamo anche Stephanie Szostak, Tristan Byon, Lizzy Greene, Chance Hurstfield e Floriana Lima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.