Justice League

HBO Max ha diffuso online il nuovo teaser trailer della tanto attesa Snyder Cut di Justice League.

Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi ufficiale:

Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Il regista, qualche tempo fa, ha svelato quella che sarà la durata del film. La pellicola, infatti, potrebbe superare i 214 minuti inizialmente annunciati:

“Tutti sanno che ho alluso più volte alla durata di 214 minuti. Allo stato attuale direi che durerà di più. È bellissimo poter mostrare ai fan tutto questo nuovo materiale, potranno vedere nuove sequenze folli e spettacolari, perciò sarà davvero emozionante per tutti.”

Come se non bastasse, Snyder ha anche rivelato che nel film potremo assistere ad una nuova “versione” del Joker interpretato da Jared Leto.

“C’erano un po’ di cose che avevo pensato di fare e che avrei voluto girare in post-produzione. Quella è una delle cose su cui negli anni ho cominciato a riflettere e che ho pensato potesse essere molto forte. Voglio essere onesto, non pensavo che avrei mai avuto l’opportunità e, grazie i fan, è successo. È pazzesco. Naturalmente volevo omaggiare quello che era stato già creato perché l’ho trovato bellissimo, ma per questa volta, anche se non voglio svelare cosa succede nella breve scena, come si suol dire ne è passata di acqua sotto i ponti dall’ultima volta che abbiamo visto Joker. Perciò è un po’… è un Joker più vagabondo, diciamo così”. 

Nel cast troveremo Ben Affleck, Henry Cavill, Amy AdamsGal GadotEzra Miller, Jason MomoaRay FisherJeremy IronsDiane LaneConnie NielsenJ. K. Simmons e Ciarán Hinds.

Il film arriverà su HBO Max nel 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.