Non molto tempo fa era uscita la notizia che Fenice Nera sarebbe stato il titolo di lavorazione di X-Men Supernova, nuovo film del franchise targato Fox che vedrà protagonista Jean Grey e la scoperta dei suoi poteri.

A tal proposito, My Entertainment World, ha rilasciato la sinossi ufficiale e la data d’inizio riprese del film che potrà vedere il ritorno di Sophie Turner nel ruolo della protagonista:

“Portati insieme dal professor Xavier per proteggere il mondo che li teme e li odia, gli X-Men hanno combattuto molte battaglie, hanno affrontato avventure e attraversato galassie, cimentandosi contro nemici potentissimi, ma nulla di tutto quello che hanno affrontato potrebbe mai prepararli per la lotta più sconvolgente che devono affrontare. Uno dei loro membri, Jean Grey, ha raggiunto un potere che va oltre ogni immaginazione, e quel potere l’ha corrotta. Ora, gli X-Men devono decidere della vita della donna dalla quale dipende l’esistenza dell’universo.”

Sempre secondo la stessa fonte le riprese del film dovrebbero iniziare il 15 Giugno 2017. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.