Sinistro

Già avevamo potuto notare, nella scena dopo i titoli di coda di X-men: Apocalisse, il personaggio di Sinistro (Nathaniel Essex). Bryan Singer, nell’intervista presente nei contenuti speciali dell’homevideo, ha spiegato che quella scena era servita per preparare il pubblico a Wolverine 3, confermando la presenza di Sinistro nel prossimo film con Hugh Jackman.

Wolverine 3 s’ispirerà all’albo Old Man Logan scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, ambientata in un futuro alternativo in cui i super criminali Marvel hanno sconfitto i supereroi, conquistando l’America.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale  il 3 Marzo 2017.

Sinistro è un super criminale dell’universo mutante Marvel, anche se non sembra che i suoi poteri e la sua longevità siano congeniti. Sinistro è abile nel progettare e realizzare piani complessi. Fu nominato per la prima volta in Uncanny X-Men n. 221 del settembre 1987, dal criminale Sabretooth, per poi apparire nel numero 222. Fu creato dallo sceneggiatore Chris Claremont. Il progetto grafico fu del disegnatore Marc Silvestri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.