Nella giornata di ieri la Warner Bros. ha presentato ufficialmente quello che sarà il nuovo logo della compagnia.
Ecco quanto dichiarato in merito da Ann Sarnoff, CEO di casa Warner:
“Mentre ci avvicinavamo al nostro centenario, abbiamo pensato che fosse il momento giusto per dare una rinfrescata al nostro marchio, a ciò che rappresenta e ai valori che rappresenta. Sappiamo che è un marchio forte ci offre non solo una via da seguire ma un vero e proprio scopo. Trasforma i nostri sentimenti di orgoglio in parole. Inoltre, ci aiuta a comunicare chi siamo ai nostri dipendenti, ai nostri partner creativi e commerciali e ai nostri fan in tutto il mondo.”
La Sarnoff ha poi aggiunto:
“Alla Warner Bros raccontiamo storie e intratteniamo il pubblico da quasi 100 anni, ma non lo facciamo da soli. Fin dall’inizio, abbiamo lavorato con i migliori narratori del mondo e li abbiamo aiutati a dare vita alle loro visioni creative. È il loro genio che ci collega e ci ispira, che ci introduce a nuove idee, ci porta in nuovi luoghi e rimodella il modo in cui vediamo il mondo. Sono il cuore di tutto ciò che facciamo”.
Il logo verrà adottato dalla major a partire dal 2020.