Continua l’attesa per Venom, cinecomic di casa Sony diretto da Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy. A tal proposito vi proponiamo quelle che sono state le reazioni a caldo della stampa.

  • Daniel R: Venom è ai livelli negativi di Catwoman, con l’interpretazione peggiore di Tom Hardy sin da Una Spia non Basta. NON GUARDATE IL FILM!

 

  • Brandon Davis: Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e Venom dà vita a momenti di grande intrattenimento. Uno script goffo senza sfumature atterra il film, trattenendolo dall’essere crudo e realistico, divertente o in qualche modo unico.

 

  • Perri Nemiroff: Grosse porzioni di Venom non funzionano *per nulla* ma c’è davvero fascino nel rapporto tra Eddie e Venom. Non credo di aver reagito alla maniera giusta a certe scene, ma lo spasso è spasso, anche quando è completamente ridicolo, no? Peccato che non abbiano puntato al divieto ai minori.

 

  • Beatrice Verhoeven: Venom non è stato male come dicevano tutti. Tom Hardy resta sempre un grande attore, ho riso tanto…anche se non so se era voluto o meno. La scena dei titoli di coda è…🔥

 

  • The Mothmeg: Questo è un film del 2004 finito in un wormhole. La penso così. È un film che proviene dall’epoca pre-UCM finito qui tramite un cunicolo spazio-temporale.

 

  • Tread Talks: Venom è praticamente il Fantastici 4 di quest’anno. Tutti tranne Hardy faticano con la propria interpretazione…odierei dover partecipare all’attività stampa per questo film.

 

  • Mike Ryan‏: Venom ha del *fascino”. Tutto il cast sembra sapere di trovarsi in un cinecomic molto cupo a parte Tom Hardy che praticamente si getta in un rifacimento di Bugiardo bugiardo di Jim Carrey.

Vi ricordiamo che Venom farà il suo debutto nelle nostre sale il 4 ottobre 2018.

 

1 COMMENTO

  1. La solita pura ignoranza e palese manovra per innalzare i film commerciali.
    Venom ha le sue pecche come tantissimi film, compresi quelli del MCU/Disney o DC (che vanno molto di moda ultimamente), ma non è così affatto pessimo. Infatti molti vedendolo al cinema si sono dovuti ricredere.
    E’ un vero film al contrario di altri. Non si avverte quel solito stereotipo caricaturale troppo fumettoso come l resto dei film Marvel e DC. Per fortuna ha i canoni di un film al posto giusto. Aggiusteranno sicuramente il tiro nel sequel, con la speranza con non arrivi un ennesimo critico di turno a smontarlo prima che esca, solo per influenzare il pubblico affinché guardino i film di massa come quelli citati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.