Venom

Durante una recente intervista rilasciata a Collider, la produttrice Amy Pascal ha svelato che il terzo capitolo di Venom è già in lavorazione.

Ecco quanto dichiarato:

“Siamo nelle fasi di pianificazione in questo momento ma ciò su cui siamo concentrati è convincere tutti a venire a vedere No Way Home”.

Qualche tempo fa, Tom Hardy, protagonista del franchise, aveva dichiarato:

“Queste cose arrivano a tre. Se ce ne sarà uno nuovo dipende fortemente dal successo di ciascuno di essi, quindi non puoi contare sul fatto che si ripetano. Ognuno dev’essere come se fosse l’ultimo. Ma io penso che sia davvero importante, se entri in qualcosa, pensare che uno, due o tre siano la stessa cosa. La stessa storia, lo stesso film. Ci dev’essere una certa continuità in un terzo, un quarto o un quinto. E se qualcuno dice ‘no’ allora ok. Lascialo andare e passa a qualcos’altro”.

Per chi non avesse ancora visto il secondo capitolo, intitolato La Furia di Carnage, ecco la sinossi ufficiale:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Nel cast troviamo anche Woody HarrelsonMichelle WilliamsWoody Harrelson Naomie Harris.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.