Spider-Man, Kevin Feige

Nonostante sembrasse una cosa ormai impossibile, sembra proprio che Marvel e Sony abbiano trovato un accordo che lascia ancorato Spider-Man al Marvel Cinematic Universe.

L’uscita del terzo capitolo dedicato al ragno, è già fissata per il 16 luglio 2021.

L’annuncio è stato dato congiuntamente dalle due major. L’accordo prevede che il personaggio interpretato da Tom Holland, compaia in un altro film dei Marvel Studios.

Ecco quanto dichiarato in merito da Kevin Feige:

“Sono entusiasta che il viaggio di Spidey nell’Universo Cinematografico Marvel continui, ai Marvel Studios siamo davvero felici di poter continuare a lavorare al film. Spider-Man è una potente icona e un eroe la cui storia attraversa tutte le età e gli spettatori di tutto il mondo. Inoltre è anche l’unico eroe con il superpotere di attraversare gli universi cinematografici, così mentre la Sony continuerà a sviluppare il suo Spidey-verse, non si può mai sapere quali sorprese ci riserverà il futuro”.

1 COMMENTO

  1. Davvero una mossa commerciale inutile.
    A questo punto potevano benissimo aspettare che la Sony concludesse la sua trilogia con The amazing Spider-man 3, piuttosto che uscirsene con questo nuovo uomo ragno che non ha nulla dell’uomo ragno. Tra l’altro con dei film a se abbastanza imbarazzanti e disordinati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.