The Suicide Squad

Attraverso un post su Instagram James Gunn ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese di The Suicide Squad, pellicola di casa DC.

Ecco il commovente messaggio pubblicato dal regista:

“Riprese finite per The Suicide Squad. Mio padre è morto due settimane prima dell’inizio delle riprese e il mio cane è morto due settimana prima della fine. Si è trattato di un momento molto difficile nella mia vita, eppure il più soddisfacente durante la lavorazione di un film. La professionalità, il talento, la compassione e la gentilezza di questo cast e della troupe mi hanno ispirato ogni giorno. Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti in ogni fase della realizzazione e in ogni reparto – vi sono grato dal più profondo del cuore. Siete il motivo per cui faccio film”.

Nel cast del film troveremo Margot Robbie, Joel KinnamanViola Davis, Jai Courtney, Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

The Suicide Squad arriverà nelle sale il 6 agosto 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.