Batman, Michael Keaton, The Flash, Ezra Miller

Dopo aver annunciato il ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman, Andrés Muschietti, regista di The Flash, ha confermato anche la presenza di Michael Keaton nel ruolo dell’Uomo Pipistrello.

A questo punto possiamo ben dire che quella che prima era vista come una semplice speculazione, adesso stia invece per concretizzarsi: il multiverso DC è alle porte.

Ricordiamo inoltre che qualche giorno fa lo stesso Muschietti aveva rilasciato le prime informazioni in merito alla trama del film:

“Si tratta di una storia di viaggi nel tempo: Flash viaggia nel tempo per salvare la madre. È uno spettacolare film d’azione ma ha comunque un gran cuore”.

Sembrerebbe proprio che la pellicola dedicata al Velocista Scarlatto sarà concentrata sulla saga Flashpoint.

Flashpoint è una miniserie a fumetti pubblicata dalla casa editrice statunitense DC Comics nel 2011. La pubblicazione prevede l’uscita di cinque numeri che costituiscono la struttura narrativa di base. Il protagonista della serie è il supereroe Flash II / Barry Allen al quale si affiancano numerosi altri personaggi di una realtà alternativa dell’universo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.