Si è molto discusso nelle ultime ore del clamoroso scandalo che ha coinvolto la Weinstein Company ed il co-fondatore Harvey Weinstein, protagonista di molteplici accuse legate a presunti stupri e molestie sessuali.

Tuttavia, Bob Weinstein, co-chairman della casa di produzione, ha diffuso un comunicato nel quale rassicura che la compagnia, nonostante navighi in cattive acque, non sia in cerca di un compratore o sull’orlo del fallimento:

“Le nostre banche, i nostri partner e i nostri azionisti sostengono completamente la compagnia e non è assolutamente vero che stiamo cercando di vendere o chiudere. Polaroid continua il suo sviluppo, uscirà il 22 novembre, seguito da Paddington 2 il 12 gennaio. Il primo Paddington ha incassato oltre 75 milioni di dollari, e ci aspettiamo un successo maggiore per il seguito. I test screening stanno andando benissimo. War with Grandpa, con Robert De Niro, uscirà il 23 febbraio 2018. Il lavoro continua come sempre, e la nostra azienda guarda avanti.”

Tuttavia, tra le tante pellicole posticipate, mancherebbe The Current War, film con protagonista Benedict Cumberbatch, rimasto adesso senza una data d’uscita. Che sia un primo segno della sua cancellazione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.