Nonostante i diversi mesi trascorsi senza avere alcun aggiornamento, Matt Reeves, regista del tanto discusso The Batman, torna a parlarci del film con tante e succulente novità in merito.

Ecco quanto dichiarato:

“È praticamente una storia di Batman noir tutta dal suo punto di vista. Poggia tutto il peso sulle sue spalle, e confido che possa rivelarsi una storia avvincente ma anche emozionante. Tratta di Batman in versione investigatore, molto più che in altri film. Nei fumetti si dice che è il detective migliore al mondo, ma non è una cosa che i film hanno esplorato molto. Mi piacerebbe quindi affrontare un viaggio con lui alla ricerca dei criminali, nel suo intento di risolvere un mistero, perché darebbe al personaggio la possibilità di avere uno sviluppo e subire una trasformazione nel corso della pellicola.”

Il regista ha poi aggiunto:

“Non è stata ancora fissata [una data]. Non posso averne la certezza, ma pensiamo di farlo uscire nel 2021, tarda primavera o estate. La Warner Bros. è stata di incredibile supporto, mi ha dato un mucchio di tempo e ha condiviso con me la stessa passione che nutro per questa storia”.

Come se non bastasse, Deadline ha poi svelato che Ben Affleck è ufficialmente fuori dal progetto, notizia confermata qualche ora dopo dallo stesso attore.

Non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.